Set Carenatura Stradale DUCATI PANIGALE V4 - S - SPECIALE 2018

Set Carenatura Stradale DUCATI PANIGALE V4 - S - SPECIALE 2018

Set carenatura stradale modello plus colorata speciale

Tessuto rinforzato carbonio

Limited special offer
1317,5 € 1550 €
Tasse incluse
Love0
Riferimento:
CAR01691
Descrizione

Prodotta dalla Flamingo Corse Bike per chi desidera una carena di altissimo livello e di estrema facilità di montaggio. Questa nuova linea ricambi viene prodotta con tessuto doppio strato ed è rinforzata in carbonio nei punti di maggiore sollecitazione quali: alloggio viti, ganci e, in genere, tutti i punti di maggiore carico.

N.B. La carenatura è interamente forata e de provvista di filettatura e viteria per l'assemblaggio, in sostanza pronta da montare. Si garantisce un montaggio semplice e veloce, la verniciatura viene eseguita con colori di qualità e Il tutto viene protetto con l'applicazione di più mani di trasparente, i colori sono vivi e lucidi.

Nel set e compreso: cupolino, fiancata destra, fiancata sinistra, deflettore carena destra con appendice, deflettore carena sinistra con appendice, coperchio batteria serbatoio, puntale / vasca per poter montare lo scarico originale, codone monoposto.

IMPORTANTE!! Il puntale / vasca e disponibile in tre versioni, scarichi originali, silenziatori racing Akrapovic, gruppo di scarico completo Akrapovic.

QUANDO EFFETTUATE L’ORDINE SPECIFICARE IL MODELLO NELLE NOTE DELL’ORDINE, DISPONIBILE ANCHE RACING / PISTA.

Dettagli del prodotto
CAR01691
Prodotti Correlati
No items

Menu

Share

QR code

Settings

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in