Set Carenatura Racing DUCATI PANIGALE V4 - S - SPECIALE 2018

Set Carenatura Racing DUCATI PANIGALE V4 - S - SPECIALE 2018

Set carenatura racing/pista modello plus Flamingo Design

Tessuto rinforzato carbonio

 

Limited special offer
1232,5 € 1450 €
Tasse incluse
Love0
Riferimento:
CAR01683
Descrizione

Prodotta dalla Flamingo Corse Bike per chi desidera una carena di altissimo livello e di estrema facilità di montaggio. Questa nuova linea ricambi viene prodotta con tessuto doppio strato ed è rinforzata in carbonio nei punti di maggiore sollecitazione quali: alloggio viti, ganci e, in genere, tutti i punti di maggiore carico.

N.B. Viene consegnata pronta per essere montata senza alcun modifica da apportare alla moto, la vasca viene consegnata per poter montare lo scarico originale.

Nel set e compreso: cupolino, chiusura faro integrato a canale aria da applicare alla parte smontabile del fanale, fiancata destra, fiancata sinistra, deflettore carena destra con appendice, deflettore carena sinistra con appendice, coperchio batteria serbatoio, puntale, codone monoposto.

N.B. La carenatura è interamente forata e de provvista di filettatura e viteria per l'assemblaggio, in sostanza pronta da montare. Si garantisce un montaggio semplice e veloce, la verniciatura viene eseguita con colori di qualità e Il tutto viene protetto con l'applicazione di più mani di trasparente, i colori sono vivi e lucidi.

Dettagli del prodotto
CAR01683
Prodotti Correlati
No items

Menu

Share

QR code

Settings

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in