Tubi Freno Accossato Yamaha YZF R6 ( 2005 - 2005 ) Layout: F,N. Tubi : 3

Tubi Freno Accossato Yamaha YZF R6 ( 2005 - 2005 ) Layout: F,N. Tubi : 3

98,7 €
Tasse incluse
Colore
Colore Occhiello
Love0
Riferimento:
AGF9644
Descrizione

Tubi Freno Accossato, Yamaha YZF-R6 (2005-2005), Layout: F,N.Tubi: 3

Tubi Freno Accossato, Aprilia 125 Red Rose Custom (1988-1994), Layout: S,N.Tubi: 2

Nelle competizioni ad alto livello, la precisione nel controllo della frenata è di massima importanza in qualunque frangente.La perfetta percezione della pressione esercitata e della conseguente risposta frenante conferiscono la sicurezza necessaria per affrontare i tracciati più impegnativi in strada e su pista.

I kit tubi freno Accossato sono assemblati secondo rigorose specifiche tecniche, essenziali a garantire sempre il massimo delle prestazioni, in qualsiasi situazione e per ogni tipo di utilizzo. I tubi freno Accossato vantano inoltre lomologazione DEKRA 201126026.

Realizzati in acciaio intrecciato, dotati di anima in Teflon e di raccordi in acciaio inox, i nostri kit tubi freno eliminano leffetto gommoso dellimpianto frenante che si percepisce normalmente in caso di utilizzo intensivo prolungato. In questo modo, si mantengono inalterate tutta lefficienza e la massima sicurezza nelle prestazioni che il prodotto è in grado di garantire, specialmente nei frangenti di massima necessità.Limpiego dellacciaio inox come materiale di fabbricazione della treccia metallica interna e dei raccordi garantisce unincomparabile resistenza sia alla corrosione che allabrasione del prodotto.

I tubi freno Accossato Racing sono disponibili per le seguenti case costruttrici: Aprilia, Benelli, Beta, Bimota, BMW, Bombardier, Buell, Bultaco, Cagiva, CCM, Ducati, GAS GAS, Gilera, Harley Davidson, Honda, Husaberg, Husqvarna, Hyosung, Kawasaki, KTM, KYMCO, Laverda, Moto Guzzi, MV Agusta, Norton, Peugeot, Piaggio, Suzuki, Triumph, Yamaha, etc.

I kit tubi freno Accossato sono forniti di guaina disponibile in ben 20 colori: nero, nero carbone, nero neon, argento, rosso, rosso neon, rosa, verde Kawasaki, verde neon, viola, arancione, arancione neon, giallo, giallo neon, bianco, trasparente, blu denim, blu Yamaha, oro, oro neon. Laddove il kit lo preveda, sono disponibili raccordi verniciati in 6 diverse colorazioni: nero, blu, argento, rosso, verde, oro. Ordinare un kit tubi freno Accossato è semplice e veloce: cercate la marca, il modello e lanno della vostra applicazione nelle pagine a seguire.

I kit tubi freno Accossato sono disponibili in 4 configurazioni:

1) S - Standard: stesso sviluppo dei tubi come da configurazione originale

2) F - Diretto: ogni tubo connette direttamente la pompa freni a ciascuna pinza sia anteriore che posteriore

3) O - Sopra il parafango: il tubo anteriore connette la pompa freni alla pinza anteriore destra mentre un altro tubo collega la pinza destra a quella sinistra passando sopra il parafango

I kit tubi freno Accossato utilizzano raccordi in acciaio e sono dotati di tutti i componenti necessari al montaggio, come ad esempio le viti di raccordo in acciaio e le rondelle di rame, sono inoltre accompagnati dal MANUALE DISTRUZIONI e da adesivi.

Laddove il kit lo consenta, Accossato offre anche una linea di raccordi acciaio inox colorati: sottoposti al trattamento di bagno galvanico, questi occhielli vantano colorazione uniforme, tonalità brillanti ed eccellente protezione dai raggi ultravioletti che rovinano invece i raccordi realizzati in alluminio o in Ergal.

I raccordi sono disponibili nei seguenti colori: Oro, Rosso, Blu, Naturale, Verde, Nero, offrendo così unottima scelta senza compromettere la sicurezza.

TUTTI I KIT TUBI FRENO SONO FORNITI COMPLETI DI OGNI PARTE. - Agg.: 14/01/2014

- Agg.: 11/11/2015-

Dettagli del prodotto
AGF9644
Prodotti Correlati
No items

Menu

Share

QR code

Settings

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in