Pedane Arretrate Regolabili Robbymoto Race Kawasaki ZX 6R / 636 2007 - 2016

Pedane Arretrate Regolabili Robbymoto Race Kawasaki ZX 6R / 636 2007 - 2016

Pedane Arretrate Regolabili Robby Moto Race Kawasaki ZX6R/ 636 NO ABS 07-16

Limited special offer
366 € 457,5 €
Tasse incluse
Colore
Love0
Riferimento:
002-K0R01
Descrizione

Pedane arretrate modello Race

 

Ultime arrivate nella loro categoria sono le pedane arretrate RACE Nate per correre in pista , si possono facilmente collocare fra le pedane sport e le superbike.

Realizzate in Ergal 7075, le RACE sono pedane interamente ricavate dal pieno mediante l’utilizzo di macchine c.n.c. e successivamente anodizzate.Sono contraddistinte da un sistema a 4 regolazioidifferenti e dai puntalini leve cambio e freno pieghevoli.

 

Robby Moto Special Parts

 

Il settore PARTI SPECIALI rappresenta una delle attività portanti della nostra azienda.
Rivolta prevalentemente alla categoria delle moto sportive e supersportive, la RME si propone al pubblico con prodotti sempre più innovativi senza mai abbandonare la linea inconfondibile che ha contraddistinto i suoi componenti negli anni.

Avendo scelto come punto di partenza le pedane arretrate oltre 12 anni fa è nata l’idea di sviluppare una linea di prodotti per moto marchiati RME che progressivamente si è articolata anche su altre componenti come semimanubri , trapezi forcella , tappi , comando gas rapido , ghiere , cavalletti fino ad arrivare alle bielle in titanio alla pompa freno posteriore e agli alberi a camme .

Nel succedersi degli anni ciò che era solo un idea della Robby Moto si è trasformata sempre più in realtà fino ad arrivare ai giorni nostri dove, tecnici specializzati organizzati su 6 centri di lavoro ad alta tecnologia supportano una linea produttiva divisa in 17 categorie di prodotto.

‘Elegante’,’leggera’ e ‘aggressiva’ sono gli aggettivi propri della linea che da anni contraddistingue i nostri prodotti.

Il carattere ‘aggressivo’ scaturisce dalle competizioni e dall’esperienza maturata su pista;quello ‘elegante’ deriva dall’esigenza di avere un prodotto ricercato,curato nei minimi particolari,che valorizzi la moto su cui andrà applicato.

 

Dettagli del prodotto
002-K0R01
Prodotti Correlati
No items

Menu

Share

QR code

Settings

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in