Pedane Arretrate evo Robbymoto In Ergal Honda CBR 1000 RR 2008 - 2016

Pedane Arretrate evo Robbymoto In Ergal Honda CBR 1000 RR 2008 - 2016

Pedane Arretrate evo Robbymoto In Ergal-Honda CBR1000 ( no ABS ) 08-16

Limited special offer
324,26 € 405,32 €
Tasse incluse
Colore
Love0
Riferimento:
001-H0022
Descrizione

Pedane arretrate modello EVO

 

Dall’animo minimalista,la pedana EVO  racchiude le caratteristiche della pedana standard per la sua semplicità ma, con i regolatori a telaio ,si adatta a qualsiasi tipo di stile o esigenza. Puntalini pieghevoli per la massima comodità e praticità. Poggiapiedi anodizzati duri per una maggior resistenza.
In dotazione Viti in acciaio Inox 8.8 con testa lavorata
Anodizzazione nero o alluminio

 

Robby Moto Special Parts

 

Il settore PARTI SPECIALI rappresenta una delle attività portanti della nostra azienda.
Rivolta prevalentemente alla categoria delle moto sportive e supersportive, la RME si propone al pubblico con prodotti sempre più innovativi senza mai abbandonare la linea inconfondibile che ha contraddistinto i suoi componenti negli anni.

Avendo scelto come punto di partenza le pedane arretrate oltre 12 anni fa è nata l’idea di sviluppare una linea di prodotti per moto marchiati RME che progressivamente si è articolata anche su altre componenti come semimanubri , trapezi forcella , tappi , comando gas rapido , ghiere , cavalletti fino ad arrivare alle bielle in titanio alla pompa freno posteriore e agli alberi a camme .

Nel succedersi degli anni ciò che era solo un idea della Robby Moto si è trasformata sempre più in realtà fino ad arrivare ai giorni nostri dove, tecnici specializzati organizzati su 6 centri di lavoro ad alta tecnologia supportano una linea produttiva divisa in 17 categorie di prodotto.

‘Elegante’,’leggera’ e ‘aggressiva’ sono gli aggettivi propri della linea che da anni contraddistingue i nostri prodotti.

Il carattere ‘aggressivo’ scaturisce dalle competizioni e dall’esperienza maturata su pista;quello ‘elegante’ deriva dall’esigenza di avere un prodotto ricercato,curato nei minimi particolari,che valorizzi la moto su cui andrà applicato.

La ‘leggerezza’ la ritroviamo non solo nella linea ma anche nei materiali di alta qualità usati per la produzione delle nostre componenti.

Grazie alle collaborazione con team militanti in campionati mondiali i nostri prodotti sono collaudati e messi in luce nei circuiti di tutto il mondo

 

Dettagli del prodotto
001-H0022
Prodotti Correlati
No items

Menu

Share

QR code

Settings

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in