KIT TENUTE DOPPIE MESCOLA SKF WP 43MM PER KTM DUKE 390 2014-2023

KIT TENUTE DOPPIE MESCOLA SKF WP 43MM PER KTM DUKE 390 2014-2023

Le Tenute Forcella per moto sono una parte protettiva vitale dell’intero sistema di sospensione anteriore, con un impatto cruciale sul comfort di guida e sul funzionamento senza problemi negli ambienti più difficili.

47,42 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino 2 Articoli
Love0
Riferimento:
DUAL-43W
Brand:
Descrizione

             R.png

La SKF, azienda leader nel campo delle tenute per il settore delle due ruote, lancia sul mercato del ricambio una nuova serie di tenute per forcelle motociclistiche. La grande esperienza in ambito di tenute per ammortizzatori ha permesso di ideare una nuova gamma per aumentare il piacere di essere in sella alla vostra motocicletta.

DIMENSIONI PARAOLIO: Ø 43 x 52.9 x 9.5 h

DIMENSIONI RASCHIAFANGO: Ø 43 x 53.4 x 5.2 mm h

Questo kit completamente riprogettato - che si aggiunge alla gamma ben consolidata di guarnizioni per forcelle SKF che è già disponibile sul mercato da 10 anni - è composto da due mescole di gomma di nuova concezione e nuove geometrie sia per il raschiatore che per il labbro di tenuta.

La combinazione delle due mescole co-stampate, insieme a migliorate proprietà del labbro di tenuta, offre una maggiore scorrevolezza sullo stelo. Inoltre, è presente un nuovo inserto metallico, sul labbro del raschia polvere, una molla a spire aperte che impediche efficacemente l’ingresso di contaminanti. I vantaggi delle guarnizioni per forcella a doppia mescola sono:

  • Maggiore capacità di tenuta
  • Migliore protezione dallo sporco
  • Protezione affidabile dell’idraulica interna della forcella
  • Attrito minimo per un miglior controllo del veicolo
Dettagli del prodotto
DUAL-43W
Prodotti Correlati
No items

Menu

Share

QR code

Settings

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in