DISCHI FRENO RM2 BLUE LINE 6,0MM DUCATI PANIGALE V4

DISCHI FRENO RM2 BLUE LINE 6,0MM DUCATI PANIGALE V4

Dischi Freno RM2 Blue Line Ducati Panigale V4

pista frenante da 6,0mm 

diametro 330 mm

Limited special offer
780,8 € 976 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino 2 Articoli
Love0
Riferimento:
BL60DU114
Descrizione

  

BLUE LINE

Ricerca e innovazione sono il DNA di RM2 Brake Discs. Le migliori tecnologie disponibili nel mercato si fondono con l’esperienza in pista pluri-ventennale del nostro team per dar vita ad un prodotto che risponde a tutte le esigenze, dal motociclista amatoriale sino al pilota più esigente.

Testati da piloti in condizione estreme per garantire il massimo della performance, con l’obiettivo di continuare a migliorare i prodotti, giro su giro, gara dopo gara

·        Dissipazione del Calore: La fascia frenante progettata con uno specifico design in grado di dissipare il calore in maniera ottimale, migliorando così il fading.

·        Spessore: Unici nel loro genere grazie a spessori della fascia frenante che variano da 5,6mm ai 7,0mm, garantendo un mordente costante, da inizio a fine gara.

·        Cura del dettaglio: La ricerca e la realizzazione di materiali, lavorazioni e trattamenti termici all'avanguardia al fine di produrre un prodotto sempre più performante.

L'immagine del prodotto è indicativa, per ogni applicazione verranno forniti i dischi freno con il corretto attacco sul cerchio.

Dettagli del prodotto
BL60DU114
Prodotti Correlati
No items

Menu

Share

QR code

Settings

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in