DISCHI FRENO RM2 BLUE LINE 6,0MM KAWASAKI ZX10 17-23

DISCHI FRENO RM2 BLUE LINE 6,0MM KAWASAKI ZX10 17-23

Dischi Freno RM2 Blue Line Kawasaki Zx10 17-23

pista frenante da 6,0mm

diametro 330 mm

Limited special offer
780,8 € 976 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino 2 Articoli
Love0
Riferimento:
BL6KA118
Descrizione

  

BLUE LINE

Ricerca e innovazione sono il DNA di RM2 Brake Discs. Le migliori tecnologie disponibili nel mercato si fondono con l’esperienza in pista pluri-ventennale del nostro team per dar vita ad un prodotto che risponde a tutte le esigenze, dal motociclista amatoriale sino al pilota più esigente.

Testati da piloti in condizione estreme per garantire il massimo della performance, con l’obiettivo di continuare a migliorare i prodotti, giro su giro, gara dopo gara

·        Dissipazione del Calore: La fascia frenante progettata con uno specifico design in grado di dissipare il calore in maniera ottimale, migliorando così il fading.

·        Spessore: Unici nel loro genere grazie a spessori della fascia frenante che variano da 5,6mm ai 7,0mm, garantendo un mordente costante, da inizio a fine gara.

·        Cura del dettaglio: La ricerca e la realizzazione di materiali, lavorazioni e trattamenti termici all'avanguardia al fine di produrre un prodotto sempre più performante.

L'immagine del prodotto è indicativa, per ogni applicazione verranno forniti i dischi freno con il corretto attacco sul cerchio.

Dettagli del prodotto
BL6KA118
Prodotti Correlati
No items

Menu

Share

QR code

Settings

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in