SILENZIATORE KONIX EVO SPARK KTM SUPERDUKE 1290 R 2020-2024

SILENZIATORE KONIX EVO SPARK KTM SUPERDUKE 1290 R 2020-2024

  • CODICE

    • GKT0113

    DESCRIZIONE

    • Silenziatore KONIX EVO con raccordo per passaggio laterale OMOLOGATO

    PESO (KG)

    • SPARK 1,6 kg vs STOCK 3,3 kg

    OMOLOGAZIONE

    • Disponibile
Limited special offer
509,2 € 620,98 €
Tasse incluse
Colore
Love0
Riferimento:
GKT0113D
Brand:
Descrizione

                   

Nessun compromesso…Tanta personalità, spirito racing, design aggressivo, sound coinvolgente, incremento delle prestazioni e rispetto delle nuove normative Euro5. 

Dopo il successo ottenuto dal doppio scarico sotto sella Grid-o per Duke 790 e Duke 890, l’R&D Spark non si è accontentato di adeguare i silenziatori alla sorella maggiore e alla normativa Euro5 e ha deciso di arricchire la gamma con 3 soluzioni, ancora più aggressive ed estreme.

Doppio scarico sottosella, per rendere molto più sportiva la linea della moto nel totale rispetto della normativa Euro5 con 2 silenziatori Grid-o (GKT0111) oppure coppia di silenziatori MotoGp (GKT0117), sempre sottosella, nella variante titanio o dark.

Per chi preferisce il passaggio laterale, come l’originale, arrivano 2 diverse proposte:
Silenziatore Konix (GKT0113) , con fondello uscita spigoloso e cassa in titanio, con un sound accattivante nel rispetto della normativa Euro5 oppure il silenziatore Grid-o con retina (GKT0114), full titanio, assolutamente racing, per un sound da paura (questa proposta non è omologata).

Ed infine, per chi è alla ricerca di un kit completo modulare, Spark propone il collettore racing full titanio con saldature a tig (GKT8502). Un prodotto leggerissimo, con un box silenziante che consente di sostituire l’ingombrante e voluminoso scarico originale e dare una voce cupa e profonda alla propria moto, senza essere eccessivi. Col kit si ha un interessante miglioramento dell'erogazione della moto lungo tutta la curva.  (E' possibile installare il collettore con silenziatore Spark o con l'originale)

Dettagli del prodotto
GKT0113D
Prodotti Correlati

Menu

Share

QR code

Settings

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in