COLLETTORE RACING IN TITANIO DUCATI MONSTER 937 2021-2024

COLLETTORE RACING IN TITANIO DUCATI MONSTER 937 2021-2024

  • CODICE

    • GDU8527

    DESCRIZIONE

    • Collettore Racing in TITANIO

    PESO (KG)

    • SPARK 0,5 kg vs STOCK -
Limited special offer
495,2 € 603,9 €
Tasse incluse
Love0
Riferimento:
GDU8527
Brand:
Descrizione

                 

Compatibile con silenziatori originali e con silenziatori Spark.

Dyno: semplicità, tecnologia, dettagli preziosi. Un gioiello per personalizzare con stile la proprio moto.

Il primo prodotto proposto a catalogo da Spark, negli anni ‘90, era proprio per il primo Monster a carburatori… da sempre specializzati e appassionati del marchio Ducati, per il nuovo Monster 937 l’azienda mantovana voleva una proposta davvero speciale così l’R&D ha studiato una nuova forma ad hoc.

Il nuovo design coniuga la semplicità senza tempo della forma rotonda della cassa in titanio con la tecnologia di ultima generazione delle lavorazioni a Cnc a 5 assi del fondello in alluminio lega 6000.
Il fondello arricchisce il silenziatore e con l'anodizzazione nelle diverse colorazioni è possibile personalizzare la propria moto, con un tocco davvero unico.
Le borchiature sono elementi tecnici ed estetici: consentono di alleggerire il fondello e grazie alle diverse raggiature nella parte interna ed esterna, riflettono la luce solare come un vero gioiello.

Lo slip-on a passaggio standard, con bivio in inox aisi 304 e coppia di silenziatori laterali Dyno di ultima generazione, molto corti, con un fondello di uscita in alluminio è disponibile in 2 diverse finiture:

- Fondello in alluminio anodizzato rosso (GDU0839TOMR)

- Fondello in alluminio anodizzato nero (GDU0839TOMN)

Per chi è alla ricerca di ulteriori alternative, è disponibile anche la versione con il fondello in carbonio (GDU0839TOMC).

Questo leggerissimo slip-on, con silenziatori interamente costruiti in titanio riduce il peso di 1kg rispetto all’originale e grazie al dimensionamento dei diametri, l’uscita in particolare, consente un incremento di 2 cavalli con la versione omologata Euro5, senza nessun’altra modifica alla moto.

Spark propone il raccordo elimina catalizzatore racing full titanio con saldature a TIG (GDU8527). Un prodotto leggerissimo che consente di sostituire l’ingombrante e voluminoso catalizzatore originale e dare una voce cupa e profonda alla propria moto. Inoltre, grazie al collettore primario in titanio (GDU8526), compatibile sia con il De-kat Spark che con il catalizzatore originale, è possibile alleggerire ulteriormente il peso della moto.

Dettagli del prodotto
GDU8527
Prodotti Correlati

Menu

Share

QR code

Settings

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in