SCARICO COMPLETO SPARK EVO 19 COLLETTORE TITANIO SILENZIATORE MOTOGP - YZF R6 (17-21)

SCARICO COMPLETO SPARK EVO 19 COLLETTORE TITANIO SILENZIATORE MOTOGP - YZF R6 (17-21)

  • CODICE

    • GYA8866T

    DESCRIZIONE

    • Kit completo racing EVO 2019: collettore in titanio + silenziatore MOTO GP

    PESO (KG)

    • SPARK 3,6 kg vs STOCK 10,3 kg
Limited special offer
1980,79 € 2415,6 €
Tasse incluse
Love0
Riferimento:
GYA8866T
Brand:
Descrizione

SCARICO COMPLETO SPARK EVO 19 COLLETTORE TITANIO SILENZIATORE MOTOGP - YZF R6 (17-21)

Full Titanium GYA8866T ( Non Omologato )

Per assicurare il massimo delle performance ai proprietari della sportiva nipponica, l’R&D Spark ha lavorato a lungo… Ma i risultati non si sono fatti attendere: dal Bsb inglese, alle piste dei campionati francesi, dal Cev ai podi nel CIV, con la vittoria nel National Trophy 600 2018. La gamma proposta a catalogo prevede diverse varianti di materiali e diverse tipologie di silenziatori, per rispondere a molteplici esigenze estetiche e a limiti fonometrici più o meno restrittivi. Sui circuiti italiani e europei infatti, sono stati introdotti dei limiti sonori, sia nelle giornate di prove libere che in gara. Il massimo dei decibel consentiti varia in base al campionato e alla cilindrata delle moto. Spark ha elaborato prodotti diversi che consentono di ottenere il massimo della resa, rispettando questi limiti fonometrici, senza dB killer.

Il kit completo è stato sviluppato lavorando accanto ai team. Oltre allo studio del miglior dimensionamento dei collettori per l’ottimizzazione della resa, le tecnologie e i dettagli strutturali di questo prodotto garantiscono il top dell’affidabilità. Dopo numerosi e ripetuti lanci al banco, lunghezze, conicità e diametri sono stati scelti perché hanno consentito di ottenere l’erogazione e le performance migliori. Ecco quindi che il massimo, ricercato insieme ai team del mondiale, viene riproposto a catalogo, sia nella versione con collettori in acciaio che full titanio. Ai collettori sono stati abbinati silenziatori diversi, per rispondere a diversi gusti estetici e di sound: silenziatore Force l.350 (GYA8863T e GYA8864T) per rispettare il limite dei 102 dB, come nel campionato francese; silenziatore Konix l.300 (GYA8865T), per rientrare nei 107 dB, come richiesto nel Civ; silenziatore MotoGp e GRID-O (GYA8866T e GYA8867T) estremi e ultraleggeri… 112 dB.

Rispetto alle precedenti versioni, l’EVOLUZIONE 2019 consente di migliorare l’erogazione ai medi regimi. Inoltre tutti gli innesti, ricavati dal pieno in CNC (in titanio o acciaio), migliorano gli accoppiamenti dei collettori e la durata nel tempo.

A tutte le tipologie di silenziatore è sempre possibile aggiungere anche il dB killer, per abbattere ulteriormente i decibel.

Dettagli del prodotto
GYA8866T
Prodotti Correlati

Menu

Share

QR code

Settings

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in