FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO A BAGNO D'OLIO STM PER KAWASAKI NINJA 300

FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO A BAGNO D'OLIO STM PER KAWASAKI NINJA 300

- FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO STM 

- A BAGNO D'OLIO

- KAWASAKI NINJA 300

- CODICE: FKW-S075

Limited special offer
955,38 € 1165,1 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino 2 Articoli
Love0
Riferimento:
FKW-S075
Descrizione

FRIZIONE ANTISALTELLAMENTO STM

A BAGNO D'OLIO

KAWASAKI NINJA 300

Frizione antisaltellamento STM, evita il bloccaggio e il saltellamento del pneumatico posteriore dovuto dall'intervento del freno motore

STM offre una gamma di prodotti particolarmente ampia e in continuo sviluppo, in grado di soddisfare le esigenze dei sempre più numerosi motociclisti che vogliono “far evolvere” le prestazioni del loro mezzo.

Dalla classica linea di frizioni antisaltellamento per moto Ducati, con relativi accessori, la gamma si e' allargata ai modelli “Street” per moto giapponesi, inglesi, tedesche, americane, da strada e fuoristrada.

Le lavorazioni meccaniche vengono eseguite partendo dal pieno con le piu' moderne macchine a controllo numerico (CNC) su vari materiali: Ergal, Anticorodal, Acciaio inox, titanio.

STM ITALY srl e' un’azienda dinamica e versatile la cui mission e' sempre stata quella di fare RICERCA & INNOVAZIONE nel mondo della MECCANICA di PRECISIONE.

La storia di STM parte nel 1981 quando avvia la produzione di componenti per robotica e strumenti di misura. La prima importante svolta avviene negli anni ’90, con la decisione di orientarsi verso il mercato delle due ruote, avviando la produzione di componenti speciali per biciclette. Da li' a poco nascera' il prototipo delle future FRIZIONI ANTISALTELLAMENTO che decretera' il SUCCESSO MONDIALE DELL’AZIENDA

NB: DISCHI FRIZIONE NON COMPRESI ( VANNO BENE QUELLI DI SERIE)

Dettagli del prodotto
FKW-S075
Prodotti Correlati
No items

Menu

Share

QR code

Settings

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in