Set Vestizione Completa Route 66 BMW R 1200 GS 2013 - 2016

Set Vestizione Completa Route 66 BMW R 1200 GS 2013 - 2016

Set vestizione completa Route 66

Tessuto rinforzato carbonio
Non Disponibile

Limited special offer
1970,3 € 2318 €
Tasse incluse
Love0
Riferimento:
CAR01530
Descrizione

BMW GS ROUTE 66 by sak_art design & Flamingo Corse.

Il kit completo comprede: parafango anteriore superiore, parafango inferiore, coperchio serbatoio con fiancate integrate, coppia coperture radiatore.

Il segreto della Route 66, con la GS sulla “Strada Madre”.
Il concetto di creare una grafica per una moto molto particolare come la GS è scaturito da un opera letteraria; nel 1940, lo scrittore californiano John Steinbeck pubblicò Grapes of Wrath (Furore), il suo racconto narra il percorso verso ovest dei contadini dell'Oklahoma durante il Dust Bowl verso la valle di San Joaquin in California. Steinbeck dedica un capitolo a descrivere il percorso verso ovest, che attraversa Oklahoma City e prosegue lungo la Route 66. Lo scrittore si riferisce alla 66 come la Mother Road (Strada madre), un soprannome che è ancora usato.
John Stainbeck definì la U.S. Route 66, “La strada madre, la strada del volo”. Durante la lettura puoi solo immedesimarti nei personaggi che originariamente hanno viaggiato a ovest su questa strada, ma quando hai veramente “cavalcato” la tua moto fino alla meta in quel molo di Santa Monica, puoi sentirti veramente libero.
L’abbinamento è stato naturale; la GS oggi può essere considerata senza ombra di dubbio “La madre di tutte le Touring future”.
Il progetto “GS ROUTE 66” nasce dalla collaborazione tra FLAMINGO CORSE riferimento nella produzione di kit per le moto più importanti del mercato e sak_art design (www.sakartdesign.com) affermata firma nel design motociclistico. Unione che sancisce la linea “DRESSING PASSION”, “vestendo la passione”, appositamente ideata per la creazione di grafiche uniche, sartoriali, esclusive, realizzate con metodi interamente artigianali. Ogni elemento grafico, loghi, diciture sono realizzati artigianalmente a mano. La grafica si “muove” tra il serbatoio, i fiachetti ed i parafanghi superiore e inferiore; su entrambi i lati il “filo rosso” del percorso della ROUTE 66 nella sua interezza corre tra i vari stati e le città che attraversa. Abbiamo giocato graficamente con il concetto di “Terra” gli Stati Uniti con un colore neutro e gli “Oceani” usando due diverse tonalità di blu, più chiara per il Pacifico e più scuro per l’Atlantico. Infine un vero e proprio nastro di asfalto con la mitica doppia riga gialla percorre il kit dal parafango anteriore superiore fino alla fine del serbatoio. Lo speciale logo dedicato “DRESSING PASSION” è impresso centralmente nel parafango anteriore superiore, così come sul serbatoio. La particolarità di questo kit sta’ proprio nella “asimmetria”, apprezzabile sopratutto dalla vista frontale, dove i due blu degli oceani si incontrano nel logo “ROUTE 66” che è impresso centralmente nel parafango inferiore.

La verniciatura e eseguita tutta in aerografo di forte impatto estetico, il tutto viene protetto con più mani di trasparente che ravviva i colori e li rende più lucidi.

Nuova linea studiata e prodotta dalla Flamingo Corse Bike per chi desidera una prodotto di altissimo livello e di estrema facilità di montaggio.
Questa nuova linea ricambi viene prodotta con tessuto doppio strato ed è rinforzata in carbonio nei punti di maggiore sollecitazione quali: alloggio viti, ganci e, in genere, tutti i punti di maggiore carico.

N.B. viene garantito un montaggio semplice e veloce.

Dettagli del prodotto
CAR01530
Prodotti Correlati
No items

Menu

Share

QR code

Settings

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in