portacasco, asciugacasco

Porta / Asciuga Casco con Igienizzazione Da.Ma Racing - Versione PRO -

Porta casco con funzione di asciugatura e igienizazzione -

Versione PRO ad alta portata d'aria

Limited special offer
187 € 220 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino 2 Articoli
Love0
Riferimento:
RHC-PCPRO
Descrizione

SISTEMA RHC - RACING HELMET CARE

Porta casco semirigido per la cura e l'igienizzazione del tuo casco.
Realizzato in una particolare gomma termoformata è in grado di proteggere il tuo casco dagli urti e dai graffi sia nel trasporto che nello stoccaggio.
All'interno è provvisto di una ventola, disponibile in due potenze, in grado di asciugare il casco dal sudore sia nell'uso sportivo che nell'uso amatoriale.
Oltre alla ventola è presente un generatore di ozono il quale riesce ad eliminare al 99,98% virus, batteri, muffe e qualsiasi elemento patogeno causa di odori e precoce invecchiamento.

Asciugatura : nelle giornate calde dove si suda molto è fastidioso calzare un casco umido; l'aria spinta a grande pressione all'interno del casco permette di asciugare il sudore in circa 40 minuti (a seconda della quantità di sudore) o addirittura in 10 minuti nella versione PRO.


Igienizzazione : Il metodo più naturale, sicuro ed ecocompatibile è attualmente l'utilizzo di ozono
Il potente generatore di ozono all'interno del portacasco riesce ad effettuare una sanificazione completa in soli 40 minuti abbattendo la carica batterica normalmente presente nella pelle e nel sudore riducendo fino ad eliminare l'odore che si forma all'interno del casco. Il generatore di ozono non ha bisogno di liquidi o manutenzione di qualsiasi tipo.

Sia l'asciugatura che l'igienizzazione avvengono a temperatura ambiente rispettando al massimo i materiali, le guarnizioni e le colle usate all'interno del casco.
Questo in abbinamento alla ventola garantisce un casco asciutto e perfetto come nuovo, pronto per essere indossato come la prima volta.
Completano la lista delle caratteristiche tecniche due comode tasche portaoggetti interne e una tasca porta visiera di ricambio.

Personalizzazione con logo del team o nome pilota con un piccolo sovrapprezzo...chiedici info!

Contenuto della confezione:

- n° 1 Porta casco

- n° 1 Alimentatore 220V 30W con spina EU

Dettagli del prodotto
RHC-PCPRO
Prodotti Correlati

Menu

Share

QR code

Settings

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in