Fluido Freni Accossato DOT 5.1

Fluido Freni Accossato DOT 5.1

Limited special offer
26,14 € 30,76 €
Tasse incluse
Tipo
Love0
Riferimento:
DOT5.1-1
Descrizione

Fluido freni DOT5.1 500 ml.

 L’accossato Racing Brake Fluid DOT 5.1 è un liquido freni ad elevato punto di ebollizione utilizzato in particolare per i motocicli con abs e da competizione dove la sollecitazione dell’impianto è massima. L’utilizzo di questo prodotto garantisce protezione dal vapour lock, un fenomeno dovuto all’assorbimento di umidità durante l’attività del fluido freni. L’elevato punto di ebollizione riduce questo dannoso effetto, presupposto fondamentale se il veicolo viene utilizzato in condizioni estreme di frenate prolungate.

 - Laccossato racing brake fluid DOT 5.1 può essere mescolato con altri fluidi rispondenti alle norme FMVSS 116 DOT3, DOT4, DOT5 mentre non è miscelabile con fluidi per freni a base di siliconi o di esteri silicati. L’utilizzo di additivi avanzati rende ottimale la durata nei confronti di manicotti, tubazioni e anelli di tenuta dell’impianto frenante.

- Per motivi di sicurezza il liquido freni deve essere sostituito periodicamente secondo le prescrizioni della casa produttrice del veicolo.

 - Avvertenza: al fine di mantenere le prestazioni dell’impianto frenante in maniera ottimale l’Accossato brake fluid DOT 5.1 va rimosso immediatamente dopo ogni gara/utilizzo. Il fluido lasciato per diverso tempo/diverse gare all’interno dell’impianto frenante provoca l’irrimediabile danneggiamento delle guarnizioni della pompa stessa.

Specifiche Tecniche

 - Punto Di Ebollizione A Secco °C : 265 Min

 - Punto Di Ebollizione A Umido °C: 180 Min

- Viscosità A -40°C Mm 2/S < 900

- Densità A 20 °C Kg/L: 1.030-1-085

 - Contenuto Di Acqua (% Volume): 0.15 Max

 - Ph: 7-11.5

Dettagli del prodotto
DOT5.1-1
Prodotti Correlati
No items

Menu

Share

QR code

Settings

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in