TERMINALE KONIX CON RACCORDO SPARK FULL TITANIUM - ZX 10R 16 - 20

TERMINALE KONIX CON RACCORDO SPARK FULL TITANIUM - ZX 10R 16 - 20

  • DESCRIZIONE

    • 3/4 kit: raccordo in TITANIO + silenziatore KONIX

    PESO (KG)

    • SPARK 1,9 kg vs STOCK 7,0 kg
Limited special offer
720,29 € 878,4 €
Tasse incluse
Love0
Riferimento:
GKA8819T
Brand:
Descrizione

KIT SCARICO 3/4 FULL TITANIUM  CON TERMINALE KONIX

 

Questo prodotto non e’ omologato

Versione WSBK, 102 DB

Lo scarico per Kawasaki ZX-10R é nato dalla richiesta dei team del Mondiale WSBK di avere  maggiore accelerazione, linearità di erogazione e leggerezza. Spark assicura il massimo delle performance ai proprietari della KAWASAKI ZX10R, offrendo una gamma completa e super competitiva per rispondere alle diverse preferenze estetiche e a limiti fonometrici sempre più restrittivi proponendo un ampia gamma tra Kit 3/4 e Kit Completi in titanio e acciaio inox.

Il semi-kit consiste in un impianto a 3/4: il raccordo è stato dimensionato per ottenere il massimo delle performance mantenendo i collettori primari originali.

Il kit completo, prodotto top di gamma, è stato sviluppato insieme a team che partecipano a importanti campionati internazionali. Oltre allo studio del miglior dimensionamento dei collettori per l’ottimizzazione della resa, le tecnologie e i dettagli strutturali di questo prodotto garantiscono il top dell’affidabilità. Molti team hanno infatti scelto Spark per affrontare il mondiale endurance. I collettori vengono proposti a catalogo, sia nella versione In acciaio che in titanio. Anche in questo caso sono stati abbinati silenziatori diversi, per livelli fonometri diversi, nel rispetto dei limiti di Decibel previsti nei vari campionati e circuiti.

A tutte le versioni è possibile abbinare il relativo db-killer

Dettagli del prodotto
GKA8819T
Prodotti Correlati
No items

Menu

Share

QR code

Settings

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in