Set Carenatura Stradale YAMAHA YZF R1 R1M 2015 - 2019

Set Carenatura Stradale YAMAHA YZF R1 R1M 2015 - 2019

Set carenatura stradale Pata 2018 modello plus

Tessuto rinforzato carbonio

 

Limited special offer
1683 € 1980 €
Tasse incluse
Love0
Riferimento:
CAR01686
Descrizione

Nuova linea studiata e prodotta dalla Flamingo Corse Bike per chi desidera una prodotto di altissimo livello e di estrema facilità di montaggio. Questa nuova linea ricambi viene prodotta con tessuto doppio strato ed è rinforzata in carbonio nei punti di maggiore sollecitazione quali: alloggio viti, ganci e, in genere, tutti i punti di maggiore carico.

Il kit carena MODELLO PLUSS è composto da: Cupolino, Fiancata Dx, Fiancata Sx, Pannello Dx e Sx, Puntale per scarico senza catalizzatore, Codone biposto, Coprisella, Coperchio serbatoio integrale SBK, plexiglas. Fornita completamente forata e pronta per il montaggio e garantito un montaggio semplice e veloce.

A richiesta il plexiglas e il cupolino, vengono personalizzati con il proprio nome, numero, gadget, bandiere o altro ancora.

La carenatura e fornita completamente forata e pronta per il montaggio, non necessita di alcuna modifica, la verniciatura viene eseguita con colori di qualità e Il tutto viene protetto con l'applicazione di più mani di trasparente opaco.

Le carenature da noi prodotte, a differenza di quelle originali (iniezione) o After Marketing in (ABS) in genere costituite dai 14 ai 21 pezzi, sono realizzate in modo tale da rendere il montaggio e smontaggio molto più veloce e semplice, prodotte con materiali di altissima qualità.

Dettagli del prodotto
CAR01686
Prodotti Correlati
No items

Menu

Share

QR code

Settings

Create a free account to save loved items.

Sign in

Create a free account to use wishlists.

Sign in